Sulla spalla destra.

Pensavo.
La mia testa sulla tua spalla. Quando ci hanno fatti avranno pensato ai possibili incastri?
Vuoi dire che non siamo altro che un gigantesco tetris, un domino infinito o un finito puzzle?
A volte coincidono gli incastri o almeno sembra, altre volte non c’è proprio verso nemmeno di farli avvicinare.
Però qui, sulla tua spalla, io sto bene. Brucio di un fuoco che crepita. Sono materia che si scalda e scaldandosi si dilata. Le mie particelle corrono sempre più velocemente, sembra una danza.
Ora parlami ancora del tuo corpo e del mio.

Informazioni su menteminima

Metto i baffi così non mi riconosco.
Questa voce è stata pubblicata in corpi. Contrassegna il permalink.

26 risposte a Sulla spalla destra.

  1. rodixidor ha detto:

    Bella questa immagine del tetris con i suoi incastri

  2. geleselibero ha detto:

    è terribile quando aspetti inutilmente e con tanta angoscia il pezzo da 4 cubetti allineati che ti farebbe scalare 4 linee. A volte, come per un progettato dispetto, non arriva. E vedi la tua fine avvicinarsi inesorabile, con forme bizzarre, colorata. Ma terribile!

  3. geleselibero ha detto:

    e comunque ho sentito teste sulla mia spalla che sembravano incastrate bene ma non lo erano affatto. e ho sentito spalle sotto la mia testa che davano lo stesso effetto

  4. geleselibero ha detto:

    un esempio, senza apostrofo.
    Vedi cosa succede al solo pensiero dei piedi? scatta la trappola

  5. amleta ha detto:

    Ciao, piacere di conoscerti. Sei molto originale e mi piace moltissimo il tuo stile particolare. Hai molta fantasia davvero e le tue piccole storie sono un piccolo tesoro 🙂 Bravissima!

Rispondi

