Finger food.

Non ho ancora capito come sia meglio procedere.
I metodi sono molti, le intelligenze pure.
Per quel che mi riguarda dovrei includermi in un protocollo che tenga presente che più vedo meno capisco e che più faccio meno imparo.
Per fortuna ho trovato questa foto che qualcosa mi ha fatto capire.
Cosa avrò voluto dire?

image

Anche un po’ di musica.

Informazioni su menteminima

Metto i baffi così non mi riconosco.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

42 risposte a Finger food.

  1. zygmunthefner ha detto:

    Non riesco proprio a farmene un’idea. Ma una sensazione intangibile sì. Forse, guardando la foto, mi verrebbe da credere che lei è indecisa sul da farsi: una doccia, la pipì o una telefonata? Le consiglio di non toccare quel telefono appeso sopra al WC.

  2. Nicola Losito ha detto:

    C’è da dire che quando scappa, scappa.
    Ciò è molto umano. 😀
    Nicola

  3. edp ha detto:

    ecco non l’ho capita. Bonjour bonjour, c’est moi! (adesso arriva la fango e mi massacra).

  4. newwhitebear ha detto:

    La foto? Inquietante, perché lui sta orinando come se lei non esistesse.
    La mia interpretazione? lascia perdere lui e concentrati su te stessa.
    Un saluto

  5. rodixidor ha detto:

    Temo non lo sappia nemmeno tu. Cosa significa quella foto ? Certo è bizzarra la posizione scelta per il citofono o telefono che sia …

  6. masticone ha detto:

    Cosa noto io in questa foto?
    L’indifferenza e l’uggia
    Lui se ne sbatte se c’è lei e Lei è urtata dal fatto che lui la disturbi
    Eppure sono belli come il sole e nell’iconografia ufficiale dovrebbero eccitarsi al solo pensiero di essere là
    Invece no
    Una immagine felliniana. da dolce vita.
    Un canale che li divide

    ciò che capita al 90% delle persone là fuori…

  7. Che bel giochino! Divertente!
    INTERPRETAZIONE 1 (Pensiero di lui)
    “Tutte le volte che dobbiamo uscire quella stronza sta due ore sotto la doccia.”
    INTERPRETAZIONE 2 (Pensiero di lei)
    “Non potrebbe mettersi un pigiama come tutti per venire a letto?”
    INTERPRETAZIONE 3 (Pensiero del fotografo)
    “Non so più cosa metterci in ‘sta foto per riuscire a pubblicizzare le più orrende mattonelle da bagno che abbia mai visto.”
    INTERPETAZIONE 4 (Pensiero mio)
    Di sicuro hanno litigato. Ma si sognano e si desiderano. Entrambi al loro meglio, si sfidano come a dirsi “Ecco quello che ti perdi a trattarmi così”… Ed il semplice vetro della porta della doccia (su cui s’intravedono gli oggetti di fronte a lei), diventa un muro invalicabile, seppur trasparente.

    Potrei andarci avanti per ore…
    Grazie per la condivisione.

  8. Pavolo ha detto:

    Però che uomo!
    Si è concentrato e ha alzato persino la tavoletta… 😉

  9. gelsobianco ha detto:

    Perchè lui sta facendo la pipì tutto vestito?
    O lui non resiste più! Deve farla! Lei non esiste per lui, in quel momento.
    E lei lo guarda stranita, disorientata, stupita! E’ così bella che non può credere di passare inosservata neppure per un attimo.
    Oppure è tutto un gioco tra loro due! Un gioco erotico, anche!
    Oppure è la campagnia pubblicitaria di un mascara che non cola con l’acqua o di uno smoking di un grande sarto o di un hotel…
    Oppure…
    Vi sono mille interpretazioni.

    Loro sono troppo perfetti per comunicarmi un’emozione vera!
    Questa fotografia, con protagonisti meno belli e non così truccati per essere ancora più belli, mi avrebbe detto molto di più.
    Così. Mi lascia abbastanza indifferente.

    Il telefono sul WC è rintracciabile in parecchi alberghi!
    E può essere comodo!

    Buona notte!
    Con un sorriso
    gb

    C’è anche la tavoletta alzata! Pubblicità per insegnare la buona educazione! 😉

  10. maxmassimo ha detto:

    Oltre al telefono…. mi lascia perplesso anche il titolo! L’indizio qual’è? Finger? Food?

  11. giacani ha detto:

    Lei ricorda in modo inquietante la Glenn Close di Attrazione Fatale…Io comunque avrei evitato. Magari me la facevo sotto, ma avrei evitato

Rispondi

