L’amore gratis.

Chi vorrebbe essere amato gratis? Giurate che lo vorreste veramente!
Chi vorrebbe essere il primo in seggiovia, la prima perla del rosario, il primo punto di una circonferenza, il primo raggio della mia bicicletta?
“Cretina!” Mi state dicendo. “Non esiste il primo!”

Appunto.

Informazioni su menteminima

Metto i baffi così non mi riconosco.
Questa voce è stata pubblicata in senza regole. Contrassegna il permalink.

42 risposte a L’amore gratis.

  1. Mi guardo allo specchio tutte le mattine per ricordarmelo: CRETINA !

  2. Ancora una volta mi costringi ad una lettura più sottile di quanto non suggerisca l’apparenza…
    E’ il desiderio irrealizzabile perché impossibile quello a cui ti riferisci?
    O forse intendi dire che “l’amore gratis” è esattamente la realizzazione di ciò che il senno presume impossibile?.
    Prediligo comunque la seconda ipotesi, assai più romantica.

  3. rodixidor ha detto:

    Se qualcosa è senza presso è gratis 🙂

  4. giacani ha detto:

    O è gratuito o non è amore. O ha un valore incalcolabile o non è amore. Soprattutto si ride una sacco o non è amore. perché in effetti ridere ha un valore incalcolabile e grazie a Dio è gratis!

  5. edp ha detto:

    io voglio, io voglio, io voglio. cretina. dove mi hai appena vista, cretina.

  6. stefaniazan8 ha detto:

    E ogni volta mi freghi
    La cretina che ride ora sono io! 🙂

  7. massimolegnani ha detto:

    Ma gratis non gratifica! Paga con la moneta che hai (passione, gelosia, seduzione, rabbia) ma paga
    ml

  8. newwhitebear ha detto:

    L’esordio mi ha scioccato: essere amato gratis. Domanda che amore c’è se lo pago?
    Essere il primo della classa, può appagare ma fino a un certo punto. Siamo sicuri che gli altri non ridano alle nostre spalle.?

  9. masticone ha detto:

    Chiunque ti ha detto una boiata del genere e’ un pericoloso criminale

  10. Fasix ha detto:

    Io voto per l’amore gratis, e primi a volte credo basta solo volerlo, anche se io riesco da solo, a fare la coda, non solo come secondo ma anche da ultimo, ciao Fabio.

  11. ironiaprimaditutto ha detto:

    io voglio essere la prima traccia del cd

Rispondi

