Dieci minuti.

In dieci minuti puoi fare tantissime cose.
Puoi contare tutti i miei nei e amarli uno a uno.
Comincia da quello a sinistra, sulla spalla quello che non si vede ma tu sai bene dov’è.
In dieci minuti puoi togliermi gli occhiali che porto quando stiamo sdraiati uno accanto all’altro al sole e cominciare a contarmi le ciglia. Conta a voce alta che io almeno possa sentirti.
Potresti usare quei dieci minuti per pettinarmi, per sciogliermi tutti i nodi dai capelli raggruppandoli a dozzine perché tu preferisci le cose difficili.
Dieci minuti ancora basteranno per la mia schiena, le mie gambe e le mie mani.
Per conoscere le tue mani io, invece, ho bisogno di più tempo, ho bisogno di sentirle tra le labbra, tra i seni, tra le gambe.

Informazioni su menteminima

Metto i baffi così non mi riconosco.
Questa voce è stata pubblicata in corpi, senza regole. Contrassegna il permalink.

18 risposte a Dieci minuti.

  1. A volte ogni commento risulta davvero superfluo.
    Mi piace rimanere senza parole, quelle giuste le hai gia usate tutte Tu.

  2. rodixidor ha detto:

    Amare una donna senza nei è come contemplare un cielo notturno senza stelle.
    [Anonimo – baci Perugina]

  3. newwhitebear ha detto:

    Niente equivoci. La voce narrante è femmina e l’altro e LUI.
    Solo 10 minuti per te e molto, non si sa, per lui?
    Io invertirei le parti, perché esplorare un corpo femminile richioede pazienza e tanto amore. Tempo? Quanto basta!

  4. massimobotturi ha detto:

    una sensualità decisa e raffinata

  5. ili6 ha detto:

    ci sono minuti particolari, capaci di dilatare il tempo e di renderlo speciale.

  6. Michele ha detto:

    dieci magnifici minuti

  7. allorizzonte ha detto:

    Peccato. Davvero un peccato non aver mantenuto la “tensione” del brano fino alla fine.

Rispondi

