L’arte di camminare.

Solo da poco ho imparato a camminare, ho trovato un passo, un’armonia, un ritmo.
Camminare non è correre e non è stare fermi, è equilibrio e grazia.
Non è rumore, non è silenzio è consapevolezza della strada, tutta.
Oggi è quasi arrivato l’inverno.
Oggi ho amato l’inverno che arriva.
Un tramonto meraviglioso dal mio finestrino, una luna e un cielo azzurro dalla tua finestra.
Io a camminare verso casa, tu, forse, nella tua stanza, ma entrambi a camminare, qui, mentre sta arrivando l’inverno.

Ogni tanto questa ci vuole.

Informazioni su menteminima

Metto i baffi così non mi riconosco.
Questa voce è stata pubblicata in senza regole. Contrassegna il permalink.

44 risposte a L’arte di camminare.

  1. massimobotturi ha detto:

    va di pari passo con l’arte di osservare

  2. marcoangels ha detto:

    A me sta canzone fa impazzire tra l’altro. E la scena da cui è tratta è decisamente significativa =)

  3. rodixidor ha detto:

    Bello vederti danzare, con grazia, equilibrio, verso l’inverno. 🙂

  4. (hai chiuso l’occhio per leggere?)

  5. TADS ha detto:

    camminare è un’arte, direi informale,
    a volte capita di pestare una merda ma non si può vedere tutto

    TADS

  6. newwhitebear ha detto:

    Adesso che sai camminare con grazia sfiori il terreno con le punte delle scarpe. Adesso l’inverno può arrivare.

  7. stefaniazan8 ha detto:

    Senza tacchi non vale però! 🙂

  8. graziaballe ha detto:

    camminare fa bene.
    senza meta è meglio, a seconda del progetto.

  9. ili6 ha detto:

    Oggi da me è arrivato l’autunno: mi sa che sono un passo indietro, ma va bene anche così…
    bel post, mi piace, Camminare è consapevolezza della strada. Sì.

  10. remigio ha detto:

    Camminare è un piacere che si gusta soprattutto in solitudine; è un’esperienza di libertà, una fonte inesauribile di osservazioni e di fantasticherie, un modo per godere gli incontri inattesi e le sorprese.

Rispondi

