Riscrivo. Sono le donne che vanno tenute per la vita; le bottiglie si prendono per il collo.

Sono le donne che vanno tenute per la vita; le bottiglie si prendono per il collo.

Io non voglio essere tenuta per la vita.
Io voglio essere una bottiglia.
Immagino la mano che mi prende, mi avvicina alla bocca che comincia a tracannare.
La mano che mi afferra non ha dolcezza, raffinatezza, eleganza. E’ la mano di chi ha sete e basta.
Prendimi per il collo. Sono una bottiglia.
Se invece mi vuoi bene prendimi per la gola.

Informazioni su menteminima

Metto i baffi così non mi riconosco.
Questa voce è stata pubblicata in senza regole e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

34 risposte a Riscrivo. Sono le donne che vanno tenute per la vita; le bottiglie si prendono per il collo.

  1. allorizzonte ha detto:

    Assai poco morandiana…

  2. massimolegnani ha detto:

    ..per la vita, per il collo, per la gola, ma mai per i fondelli 🙂
    Buon Anno emmeemme,
    emmeelle

  3. ScatenoLaMente ha detto:

    Mi piace il contrasto tra le parole, la musica e le immagini …
    massì tiratemi pure per il collo anche a mme !! 😉
    *oppure tiriamoci a vicenda .. 🙄
    😀

  4. Niko ha detto:

    … ti prendo prima per la vita e poi per il collo, così.. per la par condicio “dei trattamenti” dovuti alle donne di fascino 🙂

  5. Pavolo ha detto:

    … Chi ha sete… Mi piace un sacco 😉
    Auguri

  6. harleyquinn86 ha detto:

    Evviva l’istinto!
    Auguri!

  7. graziaballe ha detto:

    straziami ma di baci saziami…che fate poi tu e po allo? venite? 🙂

  8. graziaballe ha detto:

    era tu e Paolo… MAS anche Apollo va bene! 😉

  9. massimobotturi ha detto:

    interessante, e intrigante

  10. newwhitebear ha detto:

    Una Menteminima da bere… o da mangiare.
    Vediamo un po’… forse è meglio la gola visti i pranzi luculliani di questi giorni.
    Tanti auguri!

  11. gelsobianco ha detto:

    Ah, l’istinto. 🙂
    Sete e fame vanno soddisfatte e saziate.
    Mi piace.
    Auguri tanti, mm.
    gb
    Musica e video notevoli.

  12. vetrocolato ha detto:

    Ahh per il collo si!
    E anche per la vita.
    E per le spalle no?
    Dappertutto!
    Ingorda.. Che sono!
    🙂

  13. TADS ha detto:

    una bottiglia… vuoto a rendere?

    TADS

  14. rodixidor ha detto:

    No, assolutamente no, una donna va tenuta per la vita ed inoltre sarebbe impossibile dire il contrario al suono di un tango arghentino. Che sia anche solo per un tango, anche se fosse solo un sorso rubato come ad una bottiglia di rum ma la donna va presa (come se fosse) “per la vita”.

Rispondi

