Spaziotempo.

Esistono silenzi che non durano un tempo, sono semplicemente uno spazio da riempire con i mie baci e i tuoi.
Esistono poi degli spazi che entrambi conosciamo anche se non ci siamo stati mai.
Ora vorrei solo che fosse estate, indossare un costume e portarti al mare.
Mi sdraierei accanto a te sulla sabbia calda.
Io starei pancia sotto così da poterti guardare mentre parlando con me conversi col tuo cane, la signora con l’ombrellone da aprire e con quel tipo che vuole venderti un braccialetto di filo rosso.
Dovresti mettermi un cappello sulla testa e spalmarmi la crema sulle spalle perché sono delicata.

Informazioni su menteminima

Metto i baffi così non mi riconosco.
Questa voce è stata pubblicata in love love love. Contrassegna il permalink.

38 risposte a Spaziotempo.

  1. ro ha detto:

    Oooh, Natale… questa canzone è il mio Natale-Capodanno del 1999-2000….

  2. rodixidor ha detto:

    … e comprare il braccialetto di filo rosso.
    Mi piace molto la frase : ” Esistono … anche se non ci siamo stati mai.”, te la rubo.
    Bello il film da cui è tratto il video.
    Buongiorno

  3. zeusstamina ha detto:

    Da quanti anni è che non sentivo più sta canzone?! 😀 me la ricordo che girava su un programma musicale di 4a schiera su una televisione locale 😀

  4. Niko ha detto:

    Grazie per l’amarcord! 🙂

  5. fango ha detto:

    ma io non ho un cane!

  6. gelsobianco ha detto:

    “Esistono poi degli spazi che entrambi conosciamo anche se non ci siamo stati mai”
    Questi sono gli spazi in cui è insieme veramente!

    Ciao, mm
    🙂
    gb

  7. Topper ha detto:

    L’estate è alle porte. E pure tutto il resto.

  8. newwhitebear ha detto:

    Sembra un film che è scappato in avanti verso l’estate oppure che ha fatto rewind.
    Hai la pelle delicata come le parole che usi? Sarebbe splendido.
    La musica? E’ la prima volta che la sento ma serve sempre una prima volta.
    Il braccialetto di filo rosso, te l’ha comprato oppure ha contrattato solo? Argh! dimenticavo che l’estate è futura…. ma potrebbe essere anche quella passata.
    E va bene, smetto di scrivere sciocchezze.

  9. graziaballe ha detto:

    io sono la signora che chiude sempre aiutato x l ombrellone! 🙂

  10. graziaballe ha detto:

    che chiede sempre aiuto x l ombrellone.
    fangù… ci fosse mai una volta che rileggo le tavanate che scrive sto tablet prima di inviare il commento!!!! sarò de coccio!?!?

  11. Nicola Losito ha detto:

    Mi piace come scrivi: semplice, pulito ed emozionale.
    E breve.
    Dote molto apprezzata da uno come me che ci mette pagine e pagine ad esprimere un pensiero semplice.
    Nicola

Rispondi

