Dormi.

Ho sonno e vorrei averti nel letto a dormire accanto a me.
Stai tranquillo adesso dormi, ho programmato io tutto il resto della giornata.
Ora dormiamo, poi ci svegliamo, mi racconti tante cose, poi facciamo il bagno, poi litighiamo, poi usciamo, camminiamo perché ci piace farlo ma accanto a quella coppia anziana e cortese che tu hai rimorchiato, poi litighiamo, poi beviamo vino parliamo e ci baciamo, poi mangiamo, poi andiamo in un posto assurdo a ballare, poi litighiamo, poi facciamo pace e io ti divoro di baci.

Questo il programma di minima, ora dormi anche se non te l’ha mai detto nessuna donna prima di ora.

Informazioni su menteminima

Metto i baffi così non mi riconosco.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

56 risposte a Dormi.

  1. Michele ha detto:

    eh gran bel programma, dovrò proprio trovare qualcuna che mi programmi così 🙂

  2. Valentina ha detto:

    Posso programmare la mia intera vita così? Non penso ci sia il rischio di annoiarsi.

  3. tramedipensieri ha detto:

    Bel programmino davvero…qualche volta sarebbe interessante ascoltare il suo di programma…;)
    …qualche litigio in meno?…no, eh….
    bella canzone

    buona serata
    .marta

  4. massimobotturi ha detto:

    posso suggerirgli di seguire il tuo consiglio?

    🙂

  5. marcoangels ha detto:

    Una giornata impegnativa questa qui 😉

  6. patalice ha detto:

    …i programmi con un’anima hanno un ché di particolarmente sorprendente…

  7. Si’, ma perche’ tutte queste cose faticose tra un litigio e l’altro?
    Non si potrebbe litigare e basta?
    ml

  8. I'm unidentified ha detto:

    Salve mio carissimo fortunato blogger. Oggi sei stato scelto dalla sottoscritta per vincere un piccolo premio virtuale, vieni pure a dare un’occhiata al mio ultimo post, spero ti piaccia il mio pensiero! Io non sono molto pratica in queste cose… ma sono stata delegata da altri! 😀

  9. Niko ha detto:

    Divorato di baci.. umh… si può fare! 😀 😛

  10. di questi tempi c’e’ un mondo che danza nella tua testa, mm, davvero.

  11. fango ha detto:

    se non ho sonno è un problema?

  12. newwhitebear ha detto:

    Non male come programma di minima. Non oso immaginare quello di massima. Se quello di minima prevede un litigiuo durato 24 ore, interrotto da qualche azione quotidiana. Quello di massima come sarà?

  13. penna bianca ha detto:

    Sì, ma per far pace, non c’è mica sempre bisogno di litigare! 😉

  14. graziaballe ha detto:

    questo il programma di MENTEminina! 🙂
    mi piace.
    però condivido newwhitebear…una pausa pranzo mettiamocela! 😉

  15. gelsobianco ha detto:

    se lo divori di baci, poi, che cosa resta? 😉
    sorrido
    gb

  16. TADS ha detto:

    le cose migliori arrivano sempre dopo la boccia di vino :mrgreen:

    TADS

  17. inesiris ha detto:

    stra bell’articolo!

Rispondi

