Dispenser… di nuovo.

Non chiedete. Non a me. Che cosa posso sapere io?
Per qual motivo una stronza come me potrebbe dare buoni consigli?
Venite da me se volete sbagliare, ma visto che da soli ve la cavate piuttosto bene arrangiatevi.
Non ho parole giuste per la vostra malattia, il vostro umore storto, il vostro amore tradito e traditore. Non ho abbracci rassicuranti .
Io sono la peggiore tra le vostre amiche. Ho fatto il peggio e ho pensato ogni nefandezza.
Tradirò anche voi, vi offenderò, vi trascurerò.
Non sono capace di amarvi così tanto.
Dietro questa bocca si nasconde il buio.

Informazioni su menteminima

Metto i baffi così non mi riconosco.
Questa voce è stata pubblicata in tantopercantare. Contrassegna il permalink.

22 risposte a Dispenser… di nuovo.

  1. rideafa. ha detto:

    mh, mente, dici che esistono parole giuste, universalmente giuste, che si possono incollare addosso e riappiccicarci se ci sentiamo tagliate, a pezzetti,

    non so, non penso neppure che esista una misura plausibile, fatta di aggettivi bene male poco abbastanza, a declinare l’affetto.

  2. rodixidor ha detto:

    Sulla definizione di “stronza” prima o poi ci scriverò un post lunghissimo perché ci sarebbe tanto da scrivere, qui voglio solo dire che una “stronza vera”, ovvero il distillato puro dell’egoismo, non può assolutamente sapere di esserlo e quindi incapace di autodefinirsi tale. Il personaggio che sai tratteggiare nel post al più “ci fa”.
    Scusami, ho di nuovo tradito la mia promessa di non entrare nel merito dei post che leggo. Ma si sa, le promesse son come i consigli, fatti per essere traditi.
    Be happy 🙂

  3. ludmillarte ha detto:

    no, non chiedo 😉

  4. harahel13 ha detto:

    Io sbaglio così bene da sola che sono sicura sapresti darmi ottimi consigli!

  5. Niko ha detto:

    La tua presa di coscienza, ammesso che sia veramente oggettiva :-P, ti rende una persona positiva.
    Un abbraccione e non credo che tu sia veramente così, un beso!

  6. graziaballe ha detto:

    Paolo! cosa ci fai lì???? vieni via immediatamente!
    🙂

  7. Erre ha detto:

    Sei fantastica…

  8. newwhitebear ha detto:

    Mi sembra l’inno alla positività questo post!
    Verranno tempi migliori.

  9. geleselibero ha detto:

    Ma almeno un caffè lo sai fare?

Rispondi

