Malafemmina.

Del corpo degli uomini potrei dire qualcosa.
Ne ho partoriti due, amato pochi e scopato qualcuno di più.
Di quello delle donne so poco.
Non ne ho partorite, amata qualcuna e scopata nessuna.
Del mio corpo so diverse cose, ma non credo di saperne a sufficienza.
Io guardo i corpi, guardo il corpo degli uomini, quello delle donne.
Spesso ricerco il difetto per via di una attrazione particolare che provo per il brutto, il deviato, lo sporco, il cattivo, il buio, il peccato.
Mi fanno orrore, ma mi attraggono.
Quando mi guardo allo specchio vengo trascinata in un gorgo malefico, una corrente inevitabile, dove nulla è bello, nulla è puro, nulla è vero, buono.
E allora ho disgusto per l’umanità intera, per quel corpo che è mio ma che solo gli occhi degli altri vedono per intero. Provo disgusto per i corpi che mi siedono acccanto, per quelle mani, quelle bocche. Provo raccapriccio per l’odore dell’umanità, per il suo respirare e consumare aria, acqua, carne e fuoco.
L’odio verso il mio corpo che domino ancora meno dei miei pensieri, mi fa odiare ogni cosa e me ne allontana. Solo distante, distante, distante posso rasserenarmi.

Informazioni su menteminima

Metto i baffi così non mi riconosco.
Questa voce è stata pubblicata in corpi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

20 risposte a Malafemmina.

  1. massimobotturi ha detto:

    si ha sempre la sensazione, qui, di una non via di fuga
    ed è una qualità che apprezzo

  2. massimobotturi ha detto:

    intendevo dire che le cose sono espresse in modo chiaro e inequivocabile, diretto, e ogni volta questo mi stupisce positivamente

  3. Geko Tuttendorf ha detto:

    Che mondo meraviglioso sarebbe senza gli specchi.

  4. newwhitebear ha detto:

    Un pezzo onesto. I corpi trasmettono sempre qualcosa. Di bello o di brutto. Però ci fanno capire il nostro prossimo.

  5. rodixidor ha detto:

    Fortuna che non fai il pilota di jumbo …

Rispondi

