Desideria.

Strana giornata oggi.
Non ho pensato che a questo.

image

Informazioni su menteminima

Metto i baffi così non mi riconosco.
Questa voce è stata pubblicata in corpi, insonnia e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

35 risposte a Desideria.

  1. Andrea Taglio ha detto:

    eh, vabè, io ci penso ininterrottamente da anni… 😛

  2. massimobotturi ha detto:

    non è affatto male come pensiero

  3. rodixidor ha detto:

    Le arance oramai stanno per finire

  4. Geko Tuttendorf ha detto:

    ma Desideria della Vita Interiore?

  5. newwhitebear ha detto:

    Stai migliorando giorno dopo giorno e le arance fanno miracoli!
    ottimi pensieri, non c’è che dire!

  6. edp ha detto:

    santamadonna ma quei peli anni settanta non si pònno vedè

  7. massimolegnani ha detto:

    ho solo da ridire sull’arancia. Ci avrei messo un’albicocca.
    ml

  8. ginevra ha detto:

    peccato però quello smalto cresciuto.

  9. ginevra ha detto:

    ho avuto un compagno che mi adorava in pigiama strappato mentre pulivo i pavimenti, in effetti. ma lo smalto non curato proprio non ci riesco. preferisco il nulla, sai.

Rispondi

