Geosmina.

Qualche volta ho vinto, qualche altra ho imparato, la maggior parte delle volte ho perso.
Potrei definirmi un “fumoso fallimento”.
Paolo.

Informazioni su menteminima

Metto i baffi così non mi riconosco.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

40 risposte a Geosmina.

  1. tramedipensieri ha detto:

    Soffermiamo il pensiero per quelle poche ha vinto eh….

  2. rodixidor ha detto:

    Sono andato su Wikipedia a cercare il significato del titolo e mi chiedo che c’entra il fango, l’odore del pantano, i batteri etc..

  3. massimobotturi ha detto:

    è il profumo di te quando cominci a scrivere

  4. newwhitebear ha detto:

    Il titolo non l’ho esplorato. Tanto sapevo che era lì pronto a catturare la curiosità dei lettori.
    Paolo dice un’ovvietà. Si vince, poco, si perde spesso e qualche volta si galleggia.

  5. Geko Tuttendorf ha detto:

    Fumare di più, lamentarsi di meno.
    Bello tutto etcetc.
    Soprattutto Gesomina ci chiamerò qualcosa o qualcuno.
    Arrived qualcosa insomma

  6. avvocatolo ha detto:

    Fallire non significa mica perdere sempre o quasi o spesso…per me significa semplicemente porsi traguardi oltre i propri limiti. Se non ti poni traguardi puoi perdere milioni di volte senza fallire mai…

Rispondi

