Potenza incarnata.

Ha mandato una foto. Mostra petto, gambe e fumo di sigaretta. Forse ha ragione lui, a descrivere un uomo basta poco, non serve nemmeno mostrarne la faccia.

Informazioni su menteminima

Metto i baffi così non mi riconosco.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

47 risposte a Potenza incarnata.

  1. rO ha detto:

    Se ti avesse mostrato le mani, avresti avuto il ritratto di un altro. Evidentemente lui si sente e vede così: petto, gambe e fumo. Ti sarebbe piaciuto un occhi, fronte e capelli?

  2. rodixidor ha detto:

    Procediamo per passi.
    Il titolo: purtroppo associo sempre quel participio ad unghia. Il video: un pezzo musicale che mi piace tanto, mi pregusto il testo. Il testo: la foto, certo si dice di taluno che ha la faccia come … il fumo.

  3. Andrea Taglio ha detto:

    Se ogni uomo fosse solo quell’uomo sarebbe sufficiente anche meno.
    Vorrei conoscere anche io persone che si possano riassumere senza sprecare segni, ma per me funziona solo da lontano, molto lontano, e io sono pure miope, quindi per descrivere qualcuno mi si riempie sempre tutto di dettagli.

  4. newwhitebear ha detto:

    E se la foto non fosse sua? Petto, gambe e fumo sono anonimi

  5. Vanni ha detto:

    Ma chi è, il tuo personal stalker? non mi sembra un bel ritratto!

  6. Geko Tuttendorf ha detto:

    Ah ma quindi hai uno stalker anche tu? Non sai che odio certi individui, veramente… ma non hanno niente di meglio da fare, mi chiedo? mbàh.

  7. milodonteskin ha detto:

    Hai mancato un dettaglio. Il petto traboccava di villi come l’erba di un pascolo di montagna o l’assenza di pelo era proporzianale a quella per il buon gusto?

    E poi c’è il fumo. Forse una metonimia che indicava la presenza di una sigaretta accesa o la presenza di volute appertenenti alla combustione di un incenso?

    In definitiva, si tratta di un mistico o di un cafone?

  8. menteminima ha detto:

    no, nessun pelo … (questo per me potrebbe essere un difetto).
    Credo che sia un uomo delicato e gentile, voleva farmi un dono. Il suo volto mi è ancora oscuro, ho visto un occhio, verde, e il mento glabro.

Rispondi

