Il ricordo che porto di te.

Mi domando se siamo la somma delle braccia che ci hanno stretto oppure degli abbracci che ci sono mancati.
Siamo la somma dei nostri desideri o degli appuntamenti mancati?
Io non ho cercato altro che abbracci e mi sono accontentato di braccia sconosciute. Ho fatto dei miei desideri un mucchio di miraggi.
La verità è che io sono sempre girato dall’altra parte, come allo specchio, come se fossi mancino.

Informazioni su menteminima

Metto i baffi così non mi riconosco.
Questa voce è stata pubblicata in l'assassino, senza regole e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

29 risposte a Il ricordo che porto di te.

  1. Pensa che io “sono” mancina. Però mi faccio più o meno le stesse domande 🙂

  2. rodixidor ha detto:

    Bella domanda. Penso che siamo la somma delle strette ricevute, gli abbracci mancati sono quello che avremmo potuto essere al più. Buona giornata 🙂

  3. newwhitebear ha detto:

    una riflessione amara su quello che si avrebbe voluto che fosse che invece non è. 🙂

  4. Andrea Dévis ha detto:

    Parole vicine, le tue. Un abbraccio!

  5. maidiletta ha detto:

    Canzone sublime!

  6. massimolegnani ha detto:

    Siamo somme e sottrazioni, piu’ raramente (con)divisioni.
    ml

  7. TADS ha detto:

    “come se fossi mancino”…
    GRANDIOSO

  8. alessialia ha detto:

    son venuta a sbirciare da di la!
    ammappa che riflessione eh… direi che siamo più una equazione…

  9. tramedipensieri ha detto:

    Siamo vuoti che non sappiamo riempire…

  10. intorno ha detto:

    Notevole. Apprezzabile. Condivisibile. Ispiratore (il post)

Rispondi

