Spero il sole

Non credo nella speranza, è  una crudele invenzione per fregare gli imbecilli. Ma oggi fa un freddo che morde e non mi fa respirare. E allora anche io, che appartengo al nutrito gruppo degli imbecilli, spero.  Sì,  spero il sole.

Informazioni su menteminima

Metto i baffi così non mi riconosco.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Spero il sole

  1. rodixidor ha detto:

    Qui invece oggi c’è il sole. L’aria è frizzante ma la giornata è luminosa, invoglia ad una passeggiata al sole dopo la colazione al bar accompagnati dal tuo fox-trot. Che poi non so se è fox-trot ma mi piace così 🙂

  2. bachelorette ha detto:

    Zia, ma a Zurigo non si pattina sul ghiaccio? Fatti un giro anche per me.

  3. intorno ha detto:

    Qui sole e aria tiepida, Zurigo è in un’altra dimensione per me.

  4. tramedipensieri ha detto:

    Io conosco solo isole dove il sole non manca. Manca la “luce”…

  5. newwhitebear ha detto:

    ma sperare fa bene. Diamine è nutrita la schiera di imbecilli, a cui mi onoro di appartenere. Freddo sì ma sole e cielo terso. Peccato per il vento.

Rispondi

