Nulla di vero

Ho sempre pensato di essere una persona poco precisa, poco ordinata e disciplinata. Ho armadi arruffati e cassetti che è meglio non aprire. Ho pensieri alla rifusa,  cadute libere dell’umore, sonni difficili e rari, sono stonata e d’inverno ho le mani ruvide. Porto da anni capelli spettinati, non mangio più le unghie però. Mi trucco con approssimazione sperando si pensi che se mi truccassi  potrei quasi sembrare bella. Ma ti ho amato con cura e dedizione, nulla dato al caso. Un amore perfetto il mio per te, senza una sbavatura o un errore di battitura, nessun riflesso grigio o abbagliante. Una finestra perfetta su un panorama perfetto, un profumo poco invadente ma sempre  presente, un balsamo  per capelli, timo  salvia e rosmarino.   Ho lavorato  duro  come una  formica, una madre, un  pescatore, il mare  sulla roccia, il tempo. Tutto tempo perso.

Informazioni su menteminima

Metto i baffi così non mi riconosco.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

34 risposte a Nulla di vero

  1. rodixidor ha detto:

    poco disciplinata o disciplinata ?

  2. Sephiroth ha detto:

    Forse è colpa proprio di quell’amore perfetto!!

  3. Andrea Taglio ha detto:

    hmmm, sei tornata? tornata davvero? posso dirti che mi sei mancata?

  4. intorno ha detto:

    Troppa perfezione stomaca

  5. lucilontane ha detto:

    Anche in questo siamo nella stessa tempesta. Mente, non è che sei la sorella che non ho mai avuto? 🤗

  6. labloggastorie ha detto:

    La perfezione forse esiste soltanto nel tempo e per il tempo in cui la crediamo.

  7. annikalorenzi ha detto:

    il tempo non è mai perso. sembra. poi si ritrova

  8. newwhitebear ha detto:

    non è detto che chi è poco disciplinato sia peggiore di chi è disciplinato. Il primo è l’essenza del creativo. Il secondo della routine monotona ripetitiva.

  9. Volevolaprinz ha detto:

    Ecelhaifatta! Buon pezzo,8 pieno 😘

Rispondi

